Cera gialla “al miele”

La cera depilatoria professionale gialla “miele” è la cera depilatoria classica, il colore giallo miele è dovuto al colore naturale della resina di pino estratta dall’albero, trattata e raffinata nei laboratori italiani ed offre un’ottima qualità di strappo. Come tutte le cere Acquasole, anche questa è offerta in barattoli da 400ml o in ricariche stick per roll’on da 100ml.

Consigli per l’uso: portare la cera a completa fusione e mantenerla ad una temperatura di circa 60° C. Con una spatola stendere la cera sulla parte da depilare nel censo della crescita del pelo in strato sottilissimo. Collocare una striscia depilatoria professionale Acquasole sullo strato di cera facendola aderire bene con il palmo della mano. Quando la striscia è completamente aderente alla pelle, strappare in decisione contropelo. La stessa striscia può esser usata più volte ed eventuali residui di cera possono essere rimossi con un prodotto specifico dopocera.

Composizione chimica: Glyceryl Rosinate, Paraffinum Liquidum.

Come acquistarla:

Se siete un centro estetico o centro benessere e se siete interessate ad acquistare la cera depilatoria gialla miele vi consigliamo di rivolgervi al vostro referente Acquasole della zona, scrivendo a info@acquasole.eu e lasciando un vostro contatto al quale verrete ricontattati. In caso non sia presente un referente nella zona, le vostre richieste verranno seguite direttamente da noi, così che possiate comunque ottenere tutti i vantaggi che il referente Acquasole può riservarvi.

 

 

cera acquasole miele