Pennelli makeup

La gamma di pennelli professionali di Acquasole chiamata “I Professionali” è composta da 23 pennelli di altissima qualità. I pennelli hanno un manico in legno finemente lavorato, una ghiera in alluminio e un testa realizzata in fibre sintetiche di ottima qualità.

I pennelli per il trucco “I Professionali” di Acquasole vengono realizzati in Corea del Sud a differenza della maggior parte dei pennelli per il trucco in commercio, che sono prodotti in Cina. La Corea del Sud è un paese che da sempre coniuga precisione nella lavorazione e alta tecnologia (basti pensare ai principali marchi di televisori) da un’azienda che da decenni lavora nel campo del make up internazionale e che ha aderito all’accordo contro lo sfruttamento del lavoro minorile promosso e richiesto da Prodotti per estetica Acquasole.

I pennelli sono venduti sia singolarmente che in set da 9 e 23 pezzi. Il set da 9 pezzi include alcuni dei principali pennelli per il trucco ed è maggiormente indicato per quelle amanti del make up che non necessitano di molti pennelli per lavoro, mentre il set da 23 racchiude l’intera gamma di pennelli proposti da Prodotti per estetica Acquasole e si rivolge ad esigenze professionali.