Pennelli occhi

 100 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto 8 mm

100-3Uno dei tanti pennelli Acquasole dedicati al trucco degli occhi; ideale per stendere ombretti compatti o in crema, è piatto e piuttosto grande, con setole sintetiche e lisce. Le sue dimensioni permettono di applicare il colore sull’intera palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare, ottenendo un risultato intenso e duraturo, veramente professionale. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube

 

 

101 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto 7 mm

101-3Come il n. 100, è un pennello piatto, adatto per applicare ombretti compatti o in crema sulle palpebre, in modo concentrato e molto intenso. Le setole sono piuttosto dure, compatte e lisce e permettono di applicare il colore sull’intera palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare, ottenendo un risultato veramente professionale. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube

 

 

 

102 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto 6,5 mm

102-3Ideale per le sfumature, è morbido al tatto, con setole non molto fitte e poco compatte. La forma di questo pennello è arrotondata e conica, ideale per stendere e sfumare l’ombretto. Indispensabile per un make-up degli occhi professionale, con poche passate sfuma e uniforma delicatamente i colori applicati, creando una gradevole continuità tra le tonalità usate. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il video su Youtube

 

 

 

104 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto 6 mm


104-3Pennello da sfumatura, simile al n. 102 ma con setole più corte. Ha una forma arrotondata, ideale per stendere e sfumare l’ombretto nella piega dell’occhio. Indispensabile per un make-up degli occhi professionale, con poche passate sfuma e uniforma delicatamente i colori applicati, creando una gradevole continuità tra le tonalità usate. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube.

 

 

 

 

105-3

105 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto 5 mm

Questo pennello è detto anche pennello penna; ha setole fitte e compatte e una forma arrotondata che termina con una leggera punta e che ricorda proprio una penna. Un pennello utilissimo e indispensabile per definire il make-up del viso; grazie al pennello penna potete stendere l’ombretto con la massima precisione, creare ombreggiature nella piega delle palpebre, sfumare la matita, illuminare l’angolo interno dell’occhio.
Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube.

 

 

106 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto. 5 mm 

106-3Uno dei tanti pennelli Acquasole dedicati al trucco degli occhi; ideale per stendere ombretti compatti o in crema, è piatto con la punta stondata, e con setole sintetiche e lisce. Molto utile per applicare il colore sulla palpebra mobile e per delineare con precisione il contorno occhi, permette di ottenere un risultato impeccabile e professionale. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube.

 

 

 

107 – Concealer brush. Pennello da correttore.

107-3Pennello a lingua di gatto, delle dimensioni di 4 mm, in setola sintetica, piatto, è adatto a stendere prodotti liquidi, in crema e in stick. Simile al pennello da fondotinta, ha setole compatte, ideali per applicare il correttore, e grazie alle sue piccole dimensioni può arrivare in punti difficili da raggiungere con un pennello grande, come ad esempio l’angolo interno dell’occhio. Stendete il prodotto nelle zone interessate, poi sfumate il tutto con il vostro pennello Acquasole: il risultato sarà omogeneo, preciso, senza antiestetiche righe o imperfezioni: un risultato davvero professionale. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube.

 

 

108 – Eyeshadow brush. Pennello per ombretto 5mm

108-3Uno dei tanti pennelli Acquasole dedicati al trucco degli occhi; è piatto con la punta leggermente stondata e le setole fitte e corte, molto adatto per applicare e sfumare con precisione il colore sulla palpebra e sul contorno occhi e utilissimo per realizzare un effetto “smoky eye”. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube.

 

 

 

 

110 – Eyeshadow angled brush. Pennello obliquo per ombretto.

110-3Pennello piccolo, dal taglio angolato, con setole lisce e compatte, permette di definire il make-up degli occhi nei minimi dettagli. È ideale per applicare l’ombretto compatto o in crema con estrema precisione, soprattutto nelle zone piccole, come il bordo inferiore degli occhi o l’angolo interno, e si può utilizzare anche per stendere un velo di ombretto opaco nella riga interna dell’occhio, fissando il colore della matita. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube.

 

 

 

111 – Eyeshadow/eyeliner angled brush. Pennello obliquo per gli occhi

111-3Questo pennello ha una forma piatta e angolata, con setole compatte e piuttosto corte. Molto utile e semplice da utilizzare, è adatto per applicare l’eyeliner in crema; il suo taglio obliquo permette di disegnare un tratto preciso all’attaccatura delle ciglia inferiori, sotto l’occhio, variando lo spessore a seconda delle preferenze. Allo stesso modo può essere usato anche per mettere l’ombretto lungo i bordi dell’occhio, come una matita. Tutti i pennelli Acquasole hanno il manico in legno laccato e la ghiera in alluminio e soprattutto sono cruelty free, con setole in pelo sintetico. Guarda il suo video su Youtube