Gelish

gelishLOGO-900x440Acquasole distribuisce su Toscana, Emilia Romagna e Marche i prodotti a marchio Gelish e Harmony. L’altissima qualità del prodotto unita ad una collezione di colori senza pari e a novità sempre in linea con la moda del momento ne fanno il marchio leader a livello mondiale.

Di seguito vi riportiamo la traduzione della storia del marchio, che potete trovare in lingua originale sul sito ufficiale.

Hand & Nail Harmony è stata fondata nel 2009 da Danny Haile, CEO e fondatore. Prima di questo, Haile si è fatto conoscere nelle competizioni di unghie mentre lavorava alla sua prima start-up di successo; vincendo oltre 60 premi tra gli Stati Uniti e nel resto del mondo. Haile era più conosciuto per la sua precisione nel lavoro con prodotti acrilici ed è stato dichiarato il due volte Campione Internazionale, specializzato nella competizione sul rosa e sul bianco acrilico. La sua passione lo ha portato a ricoprire il ruolo di Product Developer con le migliori aziende del settore.

Fu a quel punto che Haile era pronto per la sua prossima sfida. L’esperienze di Haile gli permisero di vedere la necessità di colmare una lacuna nel mercato. Tale distacco era la separazione dal gel alla bottiglia. Alimentato dall’idea di fondere le due, Haile creò quello che oggi è comunemente conosciuto semplicemente come Gelish.

Gelish Soak-Off Gel Polish ha rivoluzionato l’industria. Gelish è stato il primo smalto gel confezionato in una bottiglia, con un pennello, con una rapida, semplice ed efficiente applicazione. Dal 2009, Gelish ha prodotto oltre 100 colori ed è venduto in oltre 80 paesi in tutto il mondo.

Hand & Nail Harmony, con l’aiuto del suo marchio di successo Gelish, ora occupa una struttura di 120.000 metri quadrati a Brea, California, con il supporto di circa 300 dipendenti.

L’ultimo progetto di Haile è il lancio della sua nuova linea di smalti, Morgan Taylor, prende il nome dalla figlia di Haile (Morgan) e il suo socio in affari la figlia di David Daniel (Taylor). Con oltre 25 anni di esperienza, Haile e Daniel sanno ancora una volta trasformare l’industria, con smalti appositamente studiati per superare ogni sfida.

La crescita della società continua a fiorire come Hand & Nail Harmony continua a fornire prodotti superando e soddisfacendo la domanda del settore. Come ha detto Danny Haile “i grandi prodotti possono compiere grandi cose”.